Preloader Close
Una famiglia di costruzioni al tuo servizio

Come funziona il nostro approccio

Quando ci si avvicina ad un progetto di ristrutturazione (o di costruzione) inizia la crisi da foglio bianco. Difronte alle infinite possibilità che ci offre il mercato, ci si lascia prendere dall’indecisione e dalla paura di scegliere una soluzione sbagliata, o comunque di non aver scelto la migliore disponibile.

Da dove iniziare? Tutto inizia con un bel respiro ed una chiacchierata. Sarà come prendersi il caffè con un buon amico di cui ti fidi.

Il nostro processo

Il nostro processo per la ristrutturazione è molto semplice. Ci parli di te e quando abbiamo un quadro chiaro della situazione entriamo in azione per realizzare i lavori nel miglior modo e nel minor tempo possibile.

Simulatore di preventivo

Qui di seguito troverai un mini simulatore per avere una idea molto approssimativa circa i costi di una ristrutturazione. Prendi queste stime cum grano salis perché è impossibile automatizzare la stima di un preventivo senza entrare in un livello di dettaglio maggiore. In ogni caso sarà una base di partenza.

Chiacchierata conoscitiva in video

Fatto questo potrai contattarci in una delle modalità che preferisci per poter prendere un appuntamento video con uno dei nostri tecnici. Puoi raggiungerci compilando il form per la richiesta di preventivo, via mail al ristrutturare@maragno.com oppure telefonando al 348/9725968 dalle 9.00 alle 22.00 (anche tramite WhatsApp).

In questa chiacchierata conoscitiva a video (tramite piattaforma zoom e simili) potrai esporci le tue esigenze così che si possa eventualmente passare alla fase successiva. Allo stesso tempo tu potrai avere una idea più precisa del nostro modo di operare.

Se hai già scelto un architetto che seguirà i tuoi lavori potrai invitarlo già da questa chiacchierata conoscitiva. Il tuo architetto sarà i tuoi occhi durante tutto il progetto e noi ci limiteremo a complementare il suo lavoro.

Se invece non sei in questa fase, saranno i nostri architetti a seguirti durante tutte le fasi di lavoro, così che non dovrai preoccuparti di nulla. Se invece sei un architetto desideroso di collaborare contattaci pure, stiamo espandendo il nostro team di esperti.

Formulazione del preventivo

Dopo questa chiacchierata che durerà circa 45 minuti, riceverai una proposta di preventivo a copertura degli step successivi.

Sopralluogo

In caso di accettazione, il nostro team effettuerà tutti i rilievi necessari per dar vita al tuo progetto.

Lavori

Dopo i tempi tecnici necessari, in genere relativi al rilascio delle autorizzazioni richieste per l’avvio dei lavori, potremo finalmente iniziare e portare a compimento il tuo desiderio di ristrutturare o di costruire la tua casa.

Contattaci. Siamo pronti per scambiare quattro chiacchiere sui tuoi progetti di costruzione o ristrutturazione.

E se ancora non lo hai fatto metti alla prova il tuo appartamento con il cerchio del benessere. Quanto benessere ti fornisce adesso la tua abitazione?

Scoprilo subito con il nostro QUIZ ONLINE.

Hai bisogno di un servizio di costruzione o ristrutturazione?
Hai domande per noi? Siamo pronti ad aiutarti!

Icon