Preloader Close
Una famiglia di costruzioni al tuo servizio

Recuperi strutturali

Il Palazzo Ducale è uno dei più importanti monumenti di Tricarico (Mt). I lavori hanno interessato il rifacimento delle coperture, della facciata principale ed il recupero dell’intero piano terra del Palazzo.

Il Palazzo della Provincia di Cosenza sorge nella famosa Piazza B. Telesio. I lavori hanno riguardato il recupero funzionale ed impiantistico di spazi per uffici ci circa 2500 mq. ed il recupero di una chiesa sconsacrata della superficie di circa 450 mq., allestita per accogliere la nuova Enoteca Provinciale.

Palazzo Lanfranchi a Matera, sede del Museo di arte medievale e moderna della Basilicata, è stato interessato da lavori che hanno comportato il recupero di diversi ambienti destinati a spazi espositivi.

L’Abbazia di Sant’Angelo (X sec.) a San Chirico Raparo (Pz), è una delle più importanti testimonianze nell’Europa Continentale di tradizione monastica italo-greca. Riutilizzando molti materiali originali e usando tecniche antiche, si è potuto ottenere un corretto recupero dell’intero complesso.

La differenza tra il normale e lo straordinario è quel piccolo extra

Hai bisogno di un servizio di costruzione o ristrutturazione?
Hai domande per noi? Siamo pronti ad aiutarti!

Icon